Devi solo cambiare taglia o articolo?
Per gli acquisti effettuati dall' Italia è possibile usufruire del nostro servizio: CAMBIO/ARTICOLO o CAMBIO/TAGLIA GRATUITO.
Puoi richiedere questo servizio direttamente via mail al nostro Customer service dal quale riceverai la massima assistenza: shop@indigoshop.it
Il reso può essere effettuato entro 30 giorni dalla ricezione dell'articolo.
IMPORTANTE: Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. Ogni prodotto deve essere comprensivo di tutte le etichette, dustbag e scatola originale presenti al momento della consegna. La scatola originale è considerata parte integrante del prodotto stesso, non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
PROCEDURA PER IL RESO:
Le spese di spedizione relative ai resi sono a carico del cliente.
L'Indirizzo di reso è il seguente: LOGISTICA INDIGO SRL - Via Francesco Albanese, 9 - 74015 Martina Franca (Ta) - Italy
I Resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste saranno rifiutati e ne seguirà relativa comunicazione al cliente. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il nostro magazzino e ricevera un controllo di conformità.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso sistema di pagamento utilizzando al cliente.
Consegna Entro 2-4 Gg Lavorativi
Entro 14 Giorni Lavorativi
Paga In Sicurezza Con PayPal
+39 3922142967